facebook twitter rss

Arriva la bella stagione,
ecco i primi eventi in programma

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Terrenzi: "La nostra città si prepara ad offrire tante occasioni di divertimento, di incontro e di aggregazionea a misura di tutti, grandi e piccini". L'assessore Torresi: "Sarà un calendario a tutto tondo messo a punto assieme alle associazioni del territorio"
venerdì 21 aprile 2017 - Ore 15:24
Print Friendly, PDF & Email

Stefania Torresi

Il calendario delle manifestazioni estive è in via di definizione, con molteplici proposte che accontenteranno grandi e piccini. “Sarà un calendario a tutto tondo – anticipa l’assessore alla cultura Stefania Torresi – messo a punto assieme alle associazioni del territorio e pensato per offrire occasioni di divertimento, di riflessione, di aggregazione sia per i bambini che per i più giovani, per famiglie, adulti ed anche per la terza età”.
Dal 28 aprile al primo maggio il quartiere di Castellano sarà in festa in occasione di San Giuseppe Artigiano: un appuntamento tradizionale che prevede sia momenti religiosi che animazione ed intrattenimento.
Il 30 di aprile sarà proposto l’appuntamento con Scienza in Contrada ed il 6, il 13 ed il 14 di maggio sarà la volta degli appuntamenti con Artevinando.
Il 7 di maggio sarà riproposto “Sem in fiore”, appuntamento diventato tradizionale con i colori ed i profumi dei fiori che riempiranno il Centro Storico.
Il 12 di maggio il Cag I Belong prorrà “Italian Beatbox Family – raduno regionale e beatbox workshop” condotto da sei giovani “Beatboxer” provenienti da Roma e da tutta la Regione Marche.
Il 12, 13 e 14 maggio sarà proposta l’iniziativa “Super Eat Street Food Festival”, una novità per la città di Sant’Elpidio a Mare, un invito a conoscere e gustare il cosiddetto “cibo di strada” proposto in un clima di festa e convivialità. Il 14 maggio sarà proposto il Torneo Nazionale degli Arcieri ed il 21 maggio torna la Sem Run.

Alessio Terrenzi

“Il calendario è in via di definizione – aggiunge il sindaco Alessio Terrenzi – ed i nostri uffici sono al lavoro per mettere a punto ogni dettaglio. Ringrazio tutte le associazioni del territorio per la collaborazione che, come sempre, stanno dimostrando: la nostra città si prepara ad offrire tante occasioni di divertimento a misura di tutti, grandi e piccini, molteplici occasioni di intrattenimento, di incontro e di aggregazione da vivere nel territorio comunale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X