Musei e mostre aperti
per il ponte del 25 aprile:
tutti gli orari

FERMO - Da segnalare - fanno sapere dal Comune - che al piano terra di Palazzo dei Priori, dove è allestita la mostra Archeo&Fun, si potrà ammirare anche l’affresco restaurato grazie al prezioso sostegno dell’azienda Doucal's di Montegranaro

Fermo, Piazza del Popolo

In occasione delle festività e dei ponti di questo mese, oltre al consueto orario dal martedì al venerdì dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 18, i Musei di Fermo ampliano la loro apertura nei giorni di festività.
“Da segnalare – fanno sapere dal Comune – che al piano terra di Palazzo dei Priori, dove è allestita la mostra Archeo&Fun, si potrà ammirare anche l’affresco restaurato grazie al prezioso sostegno dell’azienda Doucal’s di Montegranaro, affresco raffigurante un volto di donna ornato di orecchini, collana in pietre colorate e piccolo diadema, forse databile al I secolo d.C., rinvenuto durante i lavori di scavo negli anni ’90 per la realizzazione di un passaggio pedonale ad una profondità di due metri dal livello stradale.
ORARI E GIORNI DI VISITA DI MUSEI E MOSTRE:
PONTE DEL 25 APRILE
domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 aprile
APERTURA PUNTO INFORMATIVO MUSEI ORARIO CONTINUATO: 10:30 – 19:30
Mostra ARCHEO&FUN apertura orario continuato: 10,30 – 19,30
Visite guidate alle Cisterne Romane :
11 – 12 – 15 – 16 – 17 – 19
Visite guidate al Teatro dell’Aquila con partenza dal Punto Informativo dei Musei di Fermo:
12.30 / 18.00


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti