facebook twitter rss

La piazza diventa ‘l’isola che non c’è’:
domenica di festa e giochi
per i bambini

FERMO - L'assessore Mauro Torresi: "E nel mese di maggi: al Girfalco tornerà il Luna Park, mentre il 14, dopo il grande successo dell’anno scorso, l’Eco Day in viale Trento e tante altre iniziative”
venerdì 21 aprile 2017 - Ore 13:33
Print Friendly, PDF & Email

“Volare” con la fantasia, giocare, fantasticare, avere tutto un pomeriggio per divertirsi, insieme a gonfiabili, truccambimbi, spettacoli, animazioni, balli, canti e tanto altro ancora.

“E’ il ricco programma di domenica prossima dalle 16 – fanno sapere dal Comune – in piazza del Popolo a Fermo con un’iniziativa organizzata dall’assessorato comunale al Commercio”.

“Una nuova, bella domenica pomeriggio in compagnia con le nostre proposte che vanno incontro alle famiglie, ai più piccoli e non solo, per vivere sempre a pieno la città di Fermo e le sue bellezze. E nel mese di maggio: al Girfalco tornerà il Luna Park, mentre il 14, dopo il grande successo dell’anno scorso, l’Eco Day in viale Trento e tante altre iniziative” ha detto l’assessore Mauro Torresi.

“Un pomeriggio con Peter Pan, famoso personaggio che – aggiungono dal Comune – era in grado di volare e che si rifiutava di crescere, trascorrendo un’avventurosa infanzia senza fine sull’Isola che non c’è, come capo di una banda di ‘Bimbi Sperduti’, insieme a sirene, indiani, fate e pirati e con il suo acerrimo nemico, Capitan Uncino, che gli dava perennemente la caccia fino appunto all’Isola che non c’è”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X