facebook twitter rss

Terminata la rotonda del casello A14: un nuovo biglietto da visita per Porto Sant’Elpidio

venerdì 21 aprile 2017 - Ore 12:30
Print Friendly, PDF & Email


Anche la città di Porto Sant’Elpidio ha finalmente il suo biglietto da visita. Appena si esce dal casello autostradale, ad accogliere i visitatori, il nome della città che campeggia in uno spazio elegante con tanto di  ulivo secolare.
“La scelta della pianta d’olivo non è certo un caso – spiegano coloro che hanno progettato l’opera – l’ulivo ha unito le genti e attraversato la storia dell’umanità, è l’ emblema della pace, della forza, della fede, del trionfo, della vittoria e dell’onore”.

Finalmente, dunque, è stata completata la prima rotonda arredata a Porto Sant’Elpidio. L’intervento è stato realizzato grazie al prezioso contributo dell’azienda Loriblu che, aderendo alla proposta del Comune, ha inaugurato questa sinergia pubblico/privato per l’arredo e l’abbellimento della città.

“La realizzazione della prima rotonda – spiega il sindaco Nazareno Franchellucci – ha dato il via a decine di contatti per le altre rotonde che sussistono nel territorio. Sono già stati opzionati altri importanti spazi da prestigiose ditte locali che intendono puntare su questo connubio perfetto tra miglioramento dell’immagine della città e promozione dell’immagine aziendale. Sia per la rotonda in Via XX Settembre e per quella in Via Fratte, ci sono già aziende interessate ad investire sul progetto, non appena verrà firmato il contratto, provvederemo a comunicare i nomi delle ditte.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X