facebook twitter rss

Torna la rassegna di musica corale don Rocco Elia

PORTO SANT'ELPIDIO - Cinzia Natali:“Quest’anno abbiamo cambiato location, scegliendo la chiesa della Santissima Annunziata proprio per permettere l’esibizione del Coro Giovanile delle Marche che è nato da pochissimo tempo"
venerdì 21 aprile 2017 - Ore 19:06
Print Friendly, PDF & Email

Torna sabato sera con le XIII edizione, la rassegna di musica corale Don Rocco Elia. L’evento promosso dall’amministrazione comunale elpidiense ed organizzato dal coro polifonico Città di Porto Sant’Elpidio.  “La nostra corale si è espansa conquistando territori e stringendo legami con altre realtà presenti fuori regione, come la polifonica San Filippo Smaldone di Lecce e la Corale Quinto Curzi di Ancona che saranno presenti sabato nel concerto organizzato presso la chiesa della Santissima Annunziata e non solo perché insieme a loro sarà presente anche il coro giovanile delle Marche. – spiega l’assessore alla cultura, Monica Leoni – E’ sempre un piacere poter assistere ad un concerto ricco di novità, avente sempre una maggiore qualità così come per noi è bello poter esportare la nostra corale in Italia”.  Una rassegna in memoria di Don Rocco Elia, a lungo parroco della Corva e che verrà ricordato in un concerto con oltre 100 coristi.

“Quest’anno abbiamo cambiato location, scegliendo la chiesa della Santissima Annunziata proprio per permettere l’esibizione del Coro Giovanile delle Marche che è nato da pochissimo tempo. – spiega Cinzia Natali . Fanno parte di esso tutti i ragazzi tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutti i cori esistenti nelle province della regione”. Il concerto previsto per le ore 21, sarà ad ingresso gratuito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X