facebook twitter rss

Un pomeriggio con Catà, Macchini, Paci, Trasatti, Ercoli e tanti altri marchigiani “straordinari”

SANT'ELPIDIO A MARE – Durante l'appuntamento di sabato 22 al Casale CS Sport verrà presentato anche il Marche Comedy Record
venerdì 21 aprile 2017 - Ore 11:19
Print Friendly, PDF & Email

Dalla carica del noto motivatore Piero Massimo Macchini, protagonista della rubrica #marchetubelifestrategies, del canale Facebook e YouTube Marche Tube, nasce “Straordinari ogni giorno”. Quello di domani, sabato 22 aprile alle ore 17 nel Casale CS Sport di Sant’Elpidio a Mare, sarà un pomeriggio energizzante di confronto tra amici e colleghi che ogni giorno, in tempi record, si mettono alla prova e tentano di superare i propri limiti nelle loro aziende, nei loro progetti, per i propri sogni.

Interverranno alcuni “straordinari” marchigiani – Marcello Mancini, Lucrezia Ercoli, Fabiano Alessandrini, Simone Corradini Quota Cssport, Cesare Catà, Priscilla Alessandrini, Massimo Paci, Francesco Trasatti – ai quali verrà chiesto di rispondere a questi quesiti: che cos’è per il loro un record, qual è stato un loro record e se le Marche sono una regione da record.

Nella rubrica #marchetubelifestrategies Piero Massimo Macchini è un motivatore molto particolare che dispensa consigli di bassa manovalanza. Nel panorama web. oramai pieno di life coach che dispensano suggerimenti su come affrontare in maniera più cosciente la propria vita, oppure su come avere successo nel campo lavorativo, il motivatore di Marche Tube si inserisce con divertenti parodie che però dispensano perle di saggezza popolare da non perdere.

Per Piero Massimo Macchini sarà anche occasione per presentare il Marche Comedy Record, 12 ore ininterrotte di spettacolo con raccolta fondi, diretta e online, devoluta per borse di studio da assegnare a uno o più giovani laureati provenienti dalla zona del cratere sismico marchigiano.

Il crowdfunding è stato lanciato sulla piattaforma eppela.com.

Una maratona di teatro, cabaret e arte di strada in cui l’attore marchigiano presenterà tutti i suoi spettacoli e i suoi numerosi e divertenti personaggi per parlare delle Marche, della sua resilienza nei confronti del terremoto e per dare un aiuto concreto a giovani studenti delle zone più colpite dal sisma.

Il progetto Marche Tube da gennaio sta seguendo con i suoi canali YouTube e Facebook la preparazione drammaturgica, fisica e mentale dell’attore. La bellissima Piazza del Popolo di Fermo si coprirà di verde e diventerà una sorta di camping dove poter alloggiare in tenda e cibarsi in aree ristoro. Partecipano alla promozione dell’evento anche alcuni personaggi famosi tra i quali Max Giusti, amico di Macchini e regista di uno dei suoi spettacoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X