facebook twitter rss

Il Gran concerto bandistico omaggia il patrono, seconda edizione del Sangiorgese dell’anno

PORTO SAN GIORGIO - L’ospite della serata sarà il cantautore sangiorgese Federico D’Annunzio: proporrà, con il nuovo arrangiamento, il suo inno a Porto San Giorgio dal titolo “Questa è la mia città”

 
Si rinnova, come tradizione, l’appuntamento con la musica in occasione della festa del patrono.
Le melodie del Gran Concerto Bandistico Città di Porto San Giorgio saranno protagoniste al teatro comunale domenica 23 aprile (ore 21).
Le performance degli elementi dell’orchestra sangiorgese guidata dal maestro Mirco Barani saranno anche in questa occasione accompagnate, in apertura, dalla junior band “Pietro Meloni” che, nelle ultime esibizioni, ha dimostrato una notevolissima crescita.
L’ospite della serata sarà il cantautore sangiorgese Federico D’Annunzio: proporrà, con il nuovo arrangiamento, il suo inno a Porto San Giorgio dal titolo “Questa è la mia città”.
La serata di domenica vedrà l’assegnazione del riconoscimento al “Sangiorgese dell’anno”. La seconda edizione del premio, istituito dalla stessa Associazione bandistica in sinergia con l’Amministrazione comunale, vuole far conoscere e premiare enti o persone della nostra città che hanno raggiunto livelli di prestigio nel proprio campo. “Nessuna indiscrezione è trapelata sul soggetto vincitore”, assicurano gli organizzatori. L’ingresso è libero.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti