facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio presenta il nuovo sito: ecco il nostro biglietto da visita sulla rete

PORTO SANT'ELPIDIO - Un lavoro di programmazione durato oltre dodici mesi, al fine di garantire ad elpinet.it di essere al passo con i tempi e renderlo maggiormente accessibile anche dalle nuove piattaforme mobile
sabato 22 aprile 2017 - Ore 18:37
Print Friendly, PDF & Email

 

di Maikol Di Stefano

Diciassette anni dopo cambia volto il sito internet del comune di Porto Sant’Elpidio. Un lavoro di programmazione durato oltre dodici mesi, al fine di garantire  ad elpinet.it di essere al passo con i tempi e renderlo maggiormente accessibile anche dalle nuove piattaforme mobile. Un lavoro portato avanti da Giovanni Lobina, Fabio Marrazzo e Andrea Ilari che su indirizzo dell’amministrazione comunale, ha portato avanti i lavoro di restyling del sito internet.

“Il portale online è il biglietto da visita del nostro comune, ammodernarlo ci permette oggi di garantire un servizio migliore e più completo – spiega l’assessore Carlo Vallesi – Il lavoro fatto dai ragazzi è stato enorme, bravi e capaci nell’ascoltare e mettere in atto quanto richiesto da noi amministratori”.

Modifiche visibili fin da subito, basta entrare nel sito internet per vederne la nuova qualità grafica, il mare come sfondo ed un menù a tendina facile da utilizzare anche per chi col mondo della tecnologia non è proprio all’avanguardia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X