facebook twitter rss

La Croce Verde elpidiense da sempre a servizio della comunità: bilancio in salute e servizi ai cittadini

PORTO SANT'ELPIDIO - Nel corso della giornata di ieri si è svolta la votazione per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2017-2020
lunedì 24 aprile 2017 - Ore 18:09
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta domenica 23 aprile l’assemblea dei soci della pubblica assistenza Croce Verde di Porto Sant’Elpidio.
Dopo la relazione morale del presidente Ezio Montevidoni, nella quale sono state illustrate le diverse attività svolte dall’Ente nel corso dell’anno, è stato approvato dai soci il rendiconto economico che al 31 dicembre 2016 è stato chiuso con un avanzo di circa 8.000 euro.

La buona gestione dell’associazione oltre a garantirne l’equilibrio economico ha lasciato inalterate le attività dei servizi a favore delle persone; infatti, anche se vi è stata una contrazione dei servizi erogati in convezione dall’Asurl’Associazione ha controbilanciato con un aumento delle attività privata verso gli assistiti. Nel corso del 2016, grazie alle donazioni ricevute a cui si unisce l’importante apporto del 5 per mille con un importo di oltre 60.000 € e dell’azienda Loriblu con 24.000 euro, è stato possibile mettere in servizio ben 4 nuovi veicoli.

Il Presidente  Ezio Montevidoni ha posto evidenza sull’attività di Protezione Civile realizzata a favore delle persone colpite dal sisma centro Italia; in particolare i volontari della Croce Verde hanno svolto 226 servizi percorrendo 19.000 km. per visite, esami, servizio navetta e trasferimento degli infermieri sul territorio.
Per l’importante attività promossa a favore dell’Associazione l’Assemblea ha proclamato soci benemeriti i Volontari Marcozzi Luigi e Micheli Antonio.

Nel corso della giornata si è svolta la votazione per il rinnovo delle cariche sociali. Per il triennio 2017-2020 sono risultati eletti i seguenti soci:

CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE
Giacomozzi Romano, Brugnoni Francesco, Marcozzi Massimo, Montevidoni Ezio, Tosoni Raul, Cangini Vittorio, Damen Alberto, Berducci Marco, Calzolari Mara, Cuini Remigio, Ciarrocchi Giovanni, Martiri Riccardo, Pistolesi Roberto, Dezi Enrico, Raccichini Pietro

REVISORI dei CONTI
Trasarti Cinzia, Pallotti Massimo, Cuini Renzo, Liberati Giuseppe, Giusti Giuseppe

PROBIVIRI
Fratini Alfio, Offidani Fausto, Bottoni Pasquale

L’attività della Pubblica Assistenza Croce Verde non si ferma qui. Lo scorso venerdì ben 55 volontari hanno completato il percorso formativo per volontari; un bel gruppo, formato principalmente da giovani, infatti l’età media è di 27 anni, che si appresta a dare il proprio apporto verso le numerose attività che l’Associazione svolge a favore della comunità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X