facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio alla fiera
‘Tempo Libero 2017’ di Bolzano

PORTO SANT'ELPIDIO - In Trentino Alto Adige con "bandiera" il Primo Maggio che quest'anno si arricchisce dei concerti dell'Anteprima. Sebastiani: "Sosteniamo da sempre l'importanza di pubblicizzare e valorizzare la nostra terra e le nostre bellezze, e non manchiamo mai ad occasioni così importanti che possono dare visibilità e far conoscere Porto Sant'Elpidio in giro per l'Italia e per il mondo"

“Continua l’impegno di promozione del territorio dell’assessorato al Turismo di Porto Sant’Elpidio. Dopo gli appuntamenti degli scorsi mesi a Tipicità 2017, alla Bit di Milano e alla Children’s Tour di Modena, si riparte alla volta di Tempo Libero 2017 a Bolzano.
La fiera Tempo Libero che si svolge dal 28 aprile al primo maggio – fanno sapere dal Comune – fa ogni anno più di 45 mila visitatori.
Porto Sant’Elpidio sarà presente con la promozione della città, delle sua peculiarità, della sua enogastronomia, ma anche e soprattutto del Primo Maggio, evento di spicco di tutta la Regione Marche, che quest’anno cresce e aggiunge una data al calendario: si parte infatti dai concerti di Anteprima Primo Maggio sabato 29 e domenica 30 aprile con Le Luci della Centrale Elettrica, Diodato ed Après la Classe, per continuare con una giornata scoppiettante lunedì 1 maggio con spettacoli ed attrazioni di ogni tipo per tutti i 7 chilometri di costa elpidiense”. “Sosteniamo da sempre l’importanza di pubblicizzare e valorizzare la nostra terra e – fa sapere l’assessore al turismo, Milena Sebastiani – le nostre bellezze e non manchiamo mai ad occasioni così importanti che possono dare visibilità e far conoscere Porto Sant’Elpidio in giro per l’Italia e per il mondo”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti