facebook twitter rss

“Un dono che significa vita”: incontro sul volontariato promosso dal Centro Famiglia

PORTO SANT'ELPIDIO - Dopo l’incontro dello scorso 20 aprile in cui si è affrontato il tema del passaggio dall’infanzia all’adolescenza, questo secondo appuntamento è dedicato al mondo del volontariato

Mercoledi 26 aprile alle ore 21.15 presso la sede dell’Associazione di Quartiere Marina Picena, in via Liguria, si terrà il secondo incontro organizzato dal Centro Famiglia di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con il Comune di Porto Sant’Elpidio, l’Ambito XX e le Parrocchie cittadine.
Dopo l’incontro dello scorso 20 aprile in cui si è affrontato il tema del passaggio dall’infanzia all’adolescenza, questo secondo appuntamento è dedicato al mondo del volontariato. Protagoniste saranno, infatti, le associazioni cittadine Avis, Admo e Aido che parleranno dell’importanza di saper essere solidali con il prossimo e di quanto sia importante la donazione per regalare una speranza ad altre persone.
All’iniziativa interverranno il dott. Stefano Agolini Presidente AVIS P.S.Elpidio, la dott.ssa Alessandra Zoli, Responsabile Registro Regionale Admo, il dott. Alberto Viozzi , Coordinatore donazioni Asur Fermo, e Luca Moreschini Presidente Aido Fermo.
“Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento – ha dichiarato il Sindaco Nazareno Franchellucci – al Centro Famiglia di Porto Sant’Elpidio per organizzare sempre incontri gratuiti aperti a genitori, educatori, insegnanti e chiunque sia interessato ai temi che vengono trattati, sempre di grande attualità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti