Si è conclusa la Stagione Teatrale del Palafolli Teatro di Ascoli Piceno, giunta ai suoi 10 anni, festeggiati in grande stile con la premiazione dei finalisti del Festival Ascoli in scena.
Otto le Compagnie che quest’anno si sono sfidate, provenienti da tutta Italia. A rappresentare le Marche la Compagnia Espressioni Teatrali di Fermo con lo spettacolo “Ti amo o qualcosa del genere” per la regia di Alessandro Rutili. La Compagnia è stata selezionata per tutti i premi in gara, portando a casa il premio a Simona Ripari, Miglior Attrice non Protagonista per il personaggio di Francesca. Il talento e la caratterizzazione del personaggio da parte della giovane attrice di Porto Sant’Elpidio hanno conquistato la giuria.
Rutili, in quattro anni di attività della sua compagnia, è riuscito ad ottenere il terzo premio dopo i due ricevuti nel 2014 per il cortometraggio “The dream of the lady” al Corto Medievale Film Festival.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Brava Simona Ripari! ?
Bravissima Simona Ripari
Wow Simona Ripari! ?
???
congratulazioni!!!!!!!!!
Congratulazioni Simona !