facebook twitter rss

Domani e domenica il motocross
sarà di scena a Monterosato

MOTO - Sabato le prove libere e le qualificazioni, il giorno dopo le gare vere e proprie. Sul tracciato le 125 a due tempi delle donne e degli over 48, dove spicca la 4 volte campionessa mondiale Chiara Fontanesi
venerdì 28 aprile 2017 - Ore 19:28
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Domani con le prove libere, le qualificazione e domenica le gare effettive. Attesi circa 150 piloti, impegnati nella categoria 125 cc suddivisi tra donne ed esperti, vale a dire i veterani over 48 anni. Tra le quote rosa in sella al motore a due tempi anche Chiara Fontanesi, tesserata nella scuderia Fiamme Oro, campionessa del mondo addirittura per 4 volte.

“Si tratta di un grande evento che darà risalto mediatico al territorio”, ha dichiarato Alberto Maria Scarfini, assessore allo sport del Comune quest’oggi in sede di presentazione dell’evento. I veri protagonisti organizzativi però sono gli appassionati della disciplina, riconducibili al Moto Club Monterosato.

Al fianco del membro di Giunta civica Roberto Bianchini, promoter del campionato italiano, il presidente del club Giovanni Braconi, il suo vice Marco Montani ed il vice presidente del Comitato Regionale Gianni Monti che durante la conferenza stampa di presentazione ha manifestato sincero orgoglio per “poter collaborare ad una manifestazione il cui livello è aumentato a dismisura nel corso del tempo, testimoniato dal numero dei partecipanti al cancelletto di partenza. Ci saranno di certo benefici anche per il territorio, che cercheremo di promuovere il più possibile. In cantiere, ovviamente, anche l’edizione del prossimo anno”.

Paolo Gaudenzi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X