facebook twitter rss

Primo maggio a Porto San Giorgio: rock festival, mercatino e giochi per bambini

PORTO SAN GIORGIO - “Dopo la positiva esperienza di Street food e Juice, che hanno visto migliaia di presenze in centro – spiega l’assessore Catia Ciabattoni – sarà la volta della prima edizione del ‘Rock festival’ dedicato al gruppi emergenti”
venerdì 28 aprile 2017 - Ore 13:36
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Catia Ciabattoni

Primo “Rock festival” dedicato ai gruppi emergenti, mercatino artigianale a cura dell’Ataf e una giornata di intrattenimenti per i più piccoli.  Sono le principali attrazioni che l’Assessorato al Turismo e Commercio ha predisposto per la giornata di lunedì primo maggio.
A partire dal mattino (ore 10) fino al tardo pomeriggio, in viale Don Minzoni saranno collocati giochi e spazi ludici: i bambini ed il loro accompagnatori potranno trovare giochi tradizionali in legno e materiali poveri, uno spazio riservato al trucco, un laboratorio creativo e una piccola falegnameria che stimolerà la creatività dei curiosi.
In viale Buozzi, il divertimento per i bambini proseguirà in un tratto riservato ai mini quad e ai gonfiabili.
Via Oberdan ospiterà il mercatino artigianale curato dall’Ataf. I commercianti ambulanti si sistemeranno sulla via che dal centro conduce al lungomare già nella giornata di sabato 29 aprile.
“Dopo la positiva esperienza di Street food e Juice, che hanno visto migliaia di presenze in centro – spiega l’assessore Catia Ciabattoni – sarà la volta della prima edizione del ‘Rock festival’ dedicato al gruppi emergenti”.
Il programma della serata si apre alle 17, in piazzetta Silenzi, con l’esibizione del gruppo Kendra + Kerx. A seguire (ore 17.30) i “Bleach”, In da Tunnel (18-18.30) e i Senzasensore. Saliranno infine sul palco Sula e Ventre bianco, che andranno avanti dalle 19.10 in poi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X