facebook twitter rss

Primarie del PD, seggio unico ad Altidona per la costa della Valdaso

ALTIDONA - In occasione delle elezioni primarie del PD alla segreteria nazionale, allestito un seggio comune per i tre territori di Altidona, Campofilone, Pedaso presso la sala Madre Teresa
sabato 29 aprile 2017 - Ore 13:38
Print Friendly, PDF & Email

Altidona, Campofilone e Pedaso sono già un territorio unico, almeno per il Partito Democratico che in vista delle elezioni primarie in programma domenica 30 aprile organizza un seggio unico per coloro che si recheranno al voto dai 3 Comuni della costa valdasina. Situato presso la sala Madre Teresa, al piano inferiore della sala Lussu, nel quartiere degli Artisti a Marina di Altidona, sarà aperto dalle ore 8 alle 20. Come è noto sono 3 i candidati alla segreteria.
“Le elezioni primarie sono aperte e partecipare è semplice – fa sapere il Segretario del circolo PD Valdaso, Paolo Praolini, che ricorda – si vota semplicemente tracciando una X sul candidato a Segretario Nazionale. A ciascuno di esso è collegata una lista, in alternanza di genere, con i candidati del territorio per la nuova Assemblea nazionale che saranno eletti in proporzione al numero di voti ottenuti dal candidato segretario e dalla lista. Il percorso che ci ha accompagnato alle primarie è stato entusiasmante – aggiunge Praolini – Già con gli iscritti i Circoli sono stati luoghi di confronto e discussione nelle 80 assemblee svolte nella nostra provincia. Si è parlato delle proposte del PD per l’Italia e come migliorare il partito”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X