facebook twitter rss

Primarie, l’appello al voto dei segretari dei circoli di Fermo I SEGGI

POLITICA - Domani seggi aperti dalle ore 8 alle 20 nei sei seggi elettorali dislocati nella città capoluogo
sabato 29 aprile 2017 - Ore 13:50
Print Friendly, PDF & Email

Ultima chiamata al voto dei segretari dei circoli del Partito Democratico di Fermo Germana Ciccola, Giovanna Barbone, Liliana Biccirè, Paolo Ferracuti, Marcello Renzi, Walter Baldo e Carlo D’Alessio.

“Domenica 30 aprile – scrivono – sarà una giornata di cruciale importanza per il futuro del Partito Democratico. In tale data si svolgeranno infatti le Primarie per la scelta del segretario nazionale.

Un appuntamento che coincide con un importante atto di democrazia e partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica Italiana. Pertanto la Segretaria dell’Unione Comunale e i segretari dei Circoli PD di Fermo invitano tutti coloro che si riconoscono nei principi e nei valori del PD, tutti i nostri sostenitori, tutti i nostri Iscritti a partecipare al voto.

Sei i seggi elettorali, dove i cittadini potranno recarsi per esprimere la propria preferenza ad uno dei tre candidati Andrea Orlando, Michele Emiliano, Matteo Renzi:

Fermo Centro Est – Sezioni elettorali dal 10 a 19 – presso Centro Sociale Villa Vitali in Viale Trento

Fermo Centro Ovest – sezione elettorali dal 1 a 9 + 25 + preregistrati + Stranieri aventi diritto al voto di tutto il Comune di Fermo – presso il Centro Sociale “Monterone” in Via Marconi

Fermo, frazione di Lido – sezioni elettorali 31, 33, 34, 35 – in Viale dal Lido 17 dove abitualmente si svolge la Festa dell’Unità.

Fermo Caldarette – sezioni elettorali dal 20 al 24 – presso il Centro Sociale Caldarette Ete

Fermo Campiglione, Girola, San Girolamo – sezioni elettorali dal 26 al 30 – presso il Centro Sociale Girola in Via Girola Valtenna 58.

Fermo San Marco, San Tommaso– sezioni elettorali 32, 36, 37 – presso il Centro Sociale San Marco di fianco all’Abbazia.

I seggi saranno aperti dalle ore 8 alle 20.

“Invitiamo – concludono i segretari – tutti i cittadini ed in particolar modo i giovani che intendono dare il loro contributo di idee, di fattivo sostegno al Partito Democratico a segnalare la propria disponibilità ai nostri rappresentanti nei seggi. Sarà nostra cura, nostro compito, coinvolgere tutti coloro che ne esprimeranno il desiderio nella vita politica e sociale del PD di Fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X