facebook twitter rss

Gli studenti di San Pietroburgo
in visita nel Fermano

FERMO - La delegazione, accompagnata da Giuseppe Buondonno, insieme a Paolo Landi, nipote di Umberto Preziotti, è stata ricevuta dal sindaco di Fermo Paolo Calcinaro a Palazzo Comunale
mercoledì 3 maggio 2017 - Ore 16:46
Print Friendly, PDF & Email

Immortaleranno sicuramente vedute e bellezze artistiche e culturali di Fermo nelle opere en plein air e nei disegni che realizzeranno in questi giorni gli studenti dell’Istituto Arti e Mestieri di San Pietroburgo che fino a domenica saranno in visita nel Fermano e non solo.
Una visita che rientra in un percorso turistico, culturale e scolastico dell’istituto in collaborazione con il Liceo Artistico “U. Preziotti – O. Licini” e con l’Associazione Ex Allievi del Preziotti (di cui visiteranno la mostra sul Sacro allestita in questi giorni all’oratorio di Santa Monica).
La delegazione, accompagnata da Giuseppe Buondonno, insieme a Paolo Landi, nipote di Umberto Preziotti e presidente onorario dell’associazione ex allievi e alcuni componenti dell’associazione stessa, come Angela Illuminati, Stefano Rosa e Eleonora Paniconi, è stata ricevuta dal sindaco di Fermo Paolo Calcinaro a Palazzo Comunale e ha visitato il Teatro dell’Aquila e le Cisterne Romane. In questi giorni visiterà anche Osimo, la Casa Museo di Osvaldo Licini a Monte Vidon Corrado e Torre di Palme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X