La rassegna “Visioni Vibranti – Cinema e Musica” organizzata dall’Associazione Culturale “Il Cielo sopra Berlino” riparte sabato 6 maggio al Teatro Flora di Penna San Giovanni. La direzione artistica è curata da Simone Paglialunga e Andrea Cardarelli.
La seconda edizione prosegue nello stesso format che ne ha decretato il successo lo scorso anno, con proiezioni di film a tema musicale con a seguire un concerto di un gruppo a cui tale genere o musicista è stato fonte di ispirazione. Due le novità: alle location fermane si aggiungono quelle maceratesi e in particolare modo quei paesi toccati dal terremoto. Importanti i patrocini della Regione Marche, dell’Assemblea Legislativa delle Marche e dell’Unione Montana dei Monti Azzurri.
La serata inaugurale vedrà la proiezione di “Sing street”, sul fermento musicale nella Dublino anni ’80 e il concerto della cantautrice civitanovese Serena Abrami, che presenterà il suo ultimo lavoro “Di imperfezione”.
Questi gli altri appuntamenti del mese:
– venerdì 12 maggio, al Teatro Nuovo di Capodarco, Mr. Gaga + performance di Manuela Recchi;
– venerdì 19 maggio, sempre al Teatro Nuovo di Capodarco, “Station to Station” + performance di NooZ;
– domenica 28 maggio, al Teatro Cicconi Sant’Elpidio a Mare, “Rolling Stones Olè Olè Olè” + perfomance dei The Kingstones.
L’ingresso ai singoli eventi è di 6 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati