facebook twitter rss

Dimissioni della presidente regionale di Confabitare: sotto accuse le polemiche sollevate dal referente provinciale

PORTO SANT'ELPIDIO - La Marsili:"Le ultime contestazioni del presidente provinciale di Confabitare Paccapelo contro il sindaco Franchellucci e l'amministrazione di Porto Sant'Elpidio in ordine alla solita vicenda sugli accordi e convenzioni sui canoni di locazione per i locali sfitti o da riqualificare nel borgo marinaro"
venerdì 5 maggio 2017 - Ore 17:13
Print Friendly, PDF & Email

Marica Marsili

Faccia a faccia tra la presidente regionale di Confabitare Marica Marsili, che dopo le ultime polemiche annuncia le dimissioni, e il presidente provinciale Renzo Paccapelo. Al centro della vicenda, come spiega la stessa Marsili: “Le ultime contestazioni del presidente provinciale di Confabitare Paccapelo contro il sindaco Franchellucci e l’amministrazione di Porto Sant’Elpidio in ordine alla solita vicenda sugli accordi e convenzioni sui canoni di locazione per i locali sfitti o da riqualificare nel borgo marinaro”.

Marica Marsili che spiega: “Premetto che ho deciso di dare le dimissioni dagli incarichi direttivi nonché dalla presidenza regionale proprio a causa dell’atteggiamento e modus operandi di chi è al vertice di Confabitare che lascia la libertà di utilizzare il nome di un’associazione nazionale senza il controllo del direttivo e all’insaputa del responsabile regionale che sarei stata io. Non ho alcuna intenzione di essere associata in alcun modo al Sig. Paccapelo Renzo che ha solo creato polemiche senza dare una sola alternativa al problema. Per avere una tavola rotonda con l’amministrazione sarebbe bastato presentarsi in Comune e prendere un appuntamento con il Sindaco che non avrebbe certo disatteso visti i rapporti di reciproca stima intercorsi. Per avere un punto d’incontro non occorre sempre tirare fuori l’artiglieria pesante, magari con armonia si potrebbero raggiungere migliori soluzioni. Ma ora per me questo non sarà più un problema”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X