facebook twitter rss

Forza Italia Giovani Marche, nominati i nuovi vertici provinciali: per il Fermano Lorenzo Pelacani

FERMO - Per quanto riguarda Forza Italia giovani nella provincia fermana sarà affidata a Lorenzo Pelacani, 21 anni, studente di scienze politiche e già commissario provinciale
venerdì 5 maggio 2017 - Ore 10:29
Print Friendly, PDF & Email

Alessio Pagliacci e Lorenzo Pelacani

La coordinatrice nazionale di Forza Italia Giovani On. Annagrazia Calabria su proposta del coordinatore regionale Alessio Pagliacci ha nominato i nuovi vertici del movimento giovanile azzurro per le provincie di Pesaro Urbino, Fermo e Ascoli Piceno.

Sulla provincia di Pesaro Urbino il nuovo coordinatore sarà Domenico Carbone, ventenne, studente di giurisprudenza e già vice coordinatore provinciale. Sulla provincia di Fermo viene nominato coordinatore Lorenzo Pelacani, ventunenne, studente di scienze politiche e già commissario provinciale. Sulla provincia di Ascoli Piceno il nuovo coordinatore sarà il ventitrenne Valerio Pignotti, attuale capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di San Benedetto del Tronto.

“Ringrazio – dichiara il coordinatore regionale Alessio Pagliacci – infinitamente la deputata e leader nazionale di Forza Italia Giovani Annagrazia Calabria per il giornaliero e continuo sostegno. Forza Italia Giovani Marche con la nuova squadra è pronta ad affrontare, in sinergia con il partito, tutte le future sfide politiche nazionali e locali. La qualità e la determinazione dei nostri giovani sul territorio – conclude Pagliacci – è ogni giorno al servizio assoluto dell’unico nostro faro Silvio Berlusconi.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X