facebook twitter rss

Su cose fatte e progetti c’è una sola verità: replica dell’Amministrazione comunale di Grottazzolina

POLITICA - Risposta del gruppo guidato dal sindaco Remola Farina dopo gli attacchi del gruppo consiliare di minoranza
venerdì 5 maggio 2017 - Ore 14:48
Print Friendly, PDF & Email

 

Continua a Grottazzolina il botta e risposta tra minoranza e maggioranza. Questa volta è l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Remola Farina, ad intervenire rimarcando come da anni la propria azione di governo si basi su piani progettuali.

“La programmazione attuale – scrivono replicando al gruppo consiliare Cambiamo insieme Grottazzolina – si evince dagli indirizzi di governo approvati nella seduta di insediamento dell’11 giugno 2014 che stiamo portando avanti nel rispetto della normativa legata al patto di stabilità e dell’equilibrio di bilancio.

Elencare le opere realizzate o in fase di completamento è fare corretta informazione; le statistiche rispecchiano oggettivamente la realtà e per ulteriori delucidazioni gli uffici sono sempre a disposizione. Il contatto con i cittadini è una nostra caratteristica costante e siamo disponibili a qualsiasi apporto da qualsiasi parte venga. Accettiamo volentieri le critiche, purché siano propositive e costruttive.

Riguardo a questo tema è l’ultima volta che rispondiamo a mezzo stampa, in quanto riteniamo più giusto discutere le problematiche nelle sedi deputate alle soluzioni.

Per inciso – concludono dall’Amministrazione comunale – il teatro è stato utilizzato fino alla sera precedente la scossa del 24 agosto 2016 e domenica 30 aprile 2017 in centro storico erano presenti 240 arcieri provenienti da tutta Italia per una gara nazionale di Arco Storico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X