facebook twitter rss

Gli artisti di strada delle Marche abbracciano i Sibillini, a Montemonaco l’anteprima del Veregra Street

EVENTI – La XIX edizione l'11 giugno toccherà uno dei Comuni colpiti dal terremoto, poi dal 16 al 24 oltre 100 spettacoli a Montegranaro
mercoledì 10 maggio 2017 - Ore 14:31
Print Friendly, PDF & Email

Si aprirà con un’anteprima all’insegna della solidarietà la nuova edizione del Veregra Street. Domenica 11 giugno, infatti, la carovana di artisti di strada sarà a Montemonaco per “Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini”, un evento fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Montegranaro e dal direttore artistico Giuseppe Nuciari con il quale si vuole portare e creare attenzione sulle aree interne. L’evento è organizzato in collaborazione con altre associazioni e con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto.

Il Veregra Street raggiunge così la sua XIX edizione, proponendo dal 16 al 24 giugno oltre 100 spettacoli in 9 giorni di programmazione e artisti provenienti da tutto il mondo, la sezione “Veregra Food” dedicata allo street food ed al cibo della tradizione locale, tanti eventi collaterali con laboratori per grandi e piccini, mostre, un mercatino artigianale e “Palla al Centro”, vetrina interregionale di teatro ragazzi che si svolgerà dal 19 al 21 giugno a cura di Proscenio Teatro Ragazzi e direzione organizzativa di Marco Renzi.

Il festival è sostenuto da MiBACT, Regione Marche, Provincia di Fermo, Camera di Commercio di Fermo e Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X