facebook twitter rss

Santa Caterina e
Piane di Montegiorgio
in campo per il titolo regionale

CALCIO - Le prime classificate degli otto gironi di Seconda categoria si sfideranno per decretare la vincente del panorama marchigiano. Fra le squadre che scenderanno in campo anche il Santa Caterina, trionfatrice del girone E ed il Piane di Montegiorgio che ha dominato il gruppo G
mercoledì 10 maggio 2017 - Ore 15:10
Print Friendly, PDF & Email

FERMO e MONTEGIORGIO – Dopo aver vinto i rispettivi campionati, Santa Caterina e Piane di Montegiorgio sono pronte a tornare in campo già nel prossimo weekend, quando saranno impegnate nella fase finale per il titolo di campione regionale della Seconda categoria.

I sorteggi effettuati ieri nella sede della Lega Dilettanti regionale hanno emesso gli accoppiamenti fra le varie vincitrici degli otto raggruppamenti marchigiani.

Il Santa Caterina, vincitrice all’ultimo respiro, del girone E, se la dovrà vedere in casa con l’Urbis Salvia, che ha trionfato nel girone F.

Il Piane di Montegiorgio invece, che ha conquistato con diverse giornate di anticipo il girone G, ospiterà lo Sporting Folignano campione del girone H.

Entrambe le gare saranno disputate in gara unica e in caso di parità al termine dei 90′ si andrà direttamente ai calci di rigore per decidere chi fra le due formazioni potrà accedere alla semifinale, che si disputerà il 20 maggio e vedrà difronte le vincenti dei due incontri.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X