facebook twitter rss

Chiusura col botto
per la stagione invernale del Le Dome,
studenti protagonisti

TORRE SAN PATRIZIO - Gli organizzatori della Erre Eventi: "Il 20 maggio saliranno infatti sul palco i ragazzi della serie A. Caro (Torneo organizzato da dei ragazzi del Liceo Annibal Caro di Fermo), l'Ipsia O.Ricci, l'Itis Montani e Iiss Carlo Urbani di Porto Sant'Elpidio"

Chiude in bellezza la stagione invernale di Erre Eventi e Le Dome.  “Collaborazioni a non finire per l’attesissima data fissata per il 20 maggio. Saliranno infatti sul palco – fanno sapere gli organizzatori di Erre Eventi – i ragazzi della serie A. Caro (Torneo organizzato da dei ragazzi del Liceo Annibal Caro di Fermo), l’Ipsia O.Ricci, l’Itis Montani e Iiss Carlo Urbani di Porto Sant’Elpidio. Non trascurabile e molto importante infatti è anche la collaborazione con lo staff Blitz di San Benedetto che organizzerà autobus per portare gente dalla riviera delle palme a Torre San Patrizio.  La serata si svolgerà in un solo modo-  dicono i ragazzi di Erre Eventi e delle scuole partecipanti –  tutto all’insegna del divertimento sia per gli interni alle scuole che per gli esterni.
Sarà dunque una serata da non perdere.  In consolle ci saranno i due volti ormai noti per le feste delle scuole, Alessandro Conti e Riccardo Cesaretti ma anche un deejay ospite del calibro di Mattia Valentini, conosciutissimo per la sua stretta collaborazione con Molella.  Foto e video a cura di Simone Mecozzi. Gli ultimi ringraziamenti infine vanno a Marco Amadio e tutti i rappresentanti delle scuole partner”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti