facebook twitter rss

“Persone e Territorio”, si presenta
la quarta lista pro-Terrenzi

SANT'ELPIDIO A MARE - Ferroni: "Abbiamo tanto entusiasmo e condividiamo l’operato fino ad ora svolto da Terrenzi come sindaco di questa città. Siamo certi che ci siano le condizioni per continuare a fare bene e, se gli elettori lo vorranno, siamo pronti a lavorare per il bene comune"
giovedì 11 maggio 2017 - Ore 14:45
Print Friendly, PDF & Email

“L’età media dei candidati – fanno sapere dalla lista – è di poco più di 34 anni: una lista civica giovane, costituita da donne e uomini che arrivano dalla società civile, all’imprenditoria, dal sociale per sostenere la candidatura di Alessio Terrenzi a Sindaco della Città. Sono i candiati della lista “Persone e territorio”, coordinata da Alessandro Ferroni, 31 anni, (tecnico CadCam e modellatore 3D) e Gloria Fabi, 24 anni (agente assicurativo). Con loro hanno voluto scendere in campo, accanto al candidato Terrenzi, Danilo Antonelli 41 anni (imprenditore), Samuele Brasili 33 anni (imprenditore), Roberta Cappella 27 anni (commessa), Maria Eleonora Carradori 19 anni (studentessa), Paolo Cognigni 41 anni (parrucchiere), Mario Galieni 57 anni (ingegnere), Asia Patarca 20 anni (cameriera), Gessica Pompa 30 anni (ingegnere meccanico progettista), Milena Santini 38 anni (impiegata contabile e Laureata in Gestione dei Beni Culturali), Sara Verdicchio 20 anni, Cristiano Virgili 39 anni (commerciale pubblicità ed eventi), Fabio Vitali 46 anni (dipendente pubblico in Regione), Bruno Volpicelli 40 anni (impiegato ipermercato), Irene Zeppa 45 anni (progettista d’interni). Complessivamente otto donne ed otto uomini. Una lista civica, quella di “Persone e territorio” che raccoglie persone che arrivano dalla società civile, non legate a partiti politici e vogliose di dare il proprio contributo per costruire il futuro della città di Sant’Elpidio a Mare”.

“Abbiamo tanto entusiasmo – dice Alessandro Ferroni nel presentare la lista – e condividiamo l’operato fino ad ora svolto da Terrenzi come sindaco di questa città. Siamo certi che ci siano le condizioni per continuare a fare bene e, se gli elettori lo vorranno, siamo pronti a lavorare per il bene comune. Ognuno di noi è pronto a mettere a disposizione la propria formazione, la propria conoscenza e il proprio amore per la Città nella certezza che ogni contributo possa essere prezioso nel contesto amministrativo”.

“Ringrazio tutte le candidate ed i candidati che hanno riposto fiducia nella mia persona e che hanno voluto sostenermi in questa lista civica giovane, fresca, nuova e propositiva – dice in merito il candidato Alessio Terrenzi – sono persone di cui ci si può fidare e che credo possano dare un positivo contributo sia in termini di idee che di energie”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X