facebook twitter rss

Provoca un incidente sotto effetto dell’alcool: denunciato un 40enne

FERMO - Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Fermo è un prima linea per garantire la sicurezza stradale, attraverso una quotidiana e costante attività preventiva ed il pronto intervento in caso di incidente stradale
lunedì 15 maggio 2017 - Ore 21:12
Print Friendly, PDF & Email

 

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 40enne residente nel Fermano per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti.
A seguito di un incidente stradale avvenuto a Fermo il 12 maggio, da lui stesso provocato e per fortuna senza altri veicoli o persone coinvolte, dopo i rilievi del caso, i militari hanno accertato, dopo l’esito degli esami ospedalieri, che l’uomo aveva nel sangue un mix micidiale di alcool, cannabinoidi e cocaina.
Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Fermo è un prima linea per garantire la sicurezza stradale, attraverso una quotidiana e costante attività preventiva ed il pronto intervento in caso di incidente stradale.
L’episodio dimostra per l’ennesima volta come l’assunzione di alcool e di sostanze stupefacenti prima di mettersi alla guida sia una delle principali cause degli incidenti stradali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X