facebook twitter rss

Teatro dell’Iride, gran finale per una stagione teatrale di successo

PETRITOLI - "Quando Silvio ci propose di realizzare questa Stagione Teatrale con Espressioni Teatrali - commenta il direttore artistico del teatro Alessandro Rutili - ho subito detto di si,soprattutto per la qualità degli spettacoli proposti e penso che non mi sbagliavo perché è andata alla grande"
lunedì 15 maggio 2017 - Ore 10:29
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa la stagione teatrale di Petritoli e lo ha fatto sicuramente nel migliore dei modi, l’ultimo spettacolo proposto sabato 13 Maggio è stato ‘Ospiti’ della Compagnia Espressioni Teatrali con gli interpreti Marco Tombolini Salvo Lo Presti e Carla Civardi per la regia di Alessandro Rutili. Platea e palchetti pieni con un pubblico che ha applaudito i protagonisti di questo spettacolo ben confezionato. Gli ingredienti del successo: ritmo, un disegno luci perfettamente pensato e curato da Simone Agostini Palli, le musiche curate da Marco Tombolini ed la regia  pulita e decisa  di Rutili.

Soddisfatti Marco Vesprini vice sindaco di Petritoli e Silvio Tomassini assessore alla Cultura. “Quando Silvio ci propose di realizzare questa Stagione Teatrale con Espressioni Teatrali – commenta il direttore artistico del teatro Alessandro Rutili –  ho subito detto di si,soprattutto per la qualità degli spettacoli proposti e penso che non mi sbagliavo perché è andata alla grande”.  Assessore Tomassini che aggiunge: “Questa stagione darà il via alle prossime che continueremo a fare. Abbiamo lavorato da squadra e i risultati si sono visti grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno seguito e continueranno a farlo in futuro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X