facebook twitter rss

Il futuro della città visto dalla consulta dei ragazzi, incontro con l’amministrazione

FERMO - L’organismo delle scuole primarie ha incontrato il Sindaco Calcinaro, l’assessore Giampieri e il Presidente del Consiglio Massucci
giovedì 18 maggio 2017 - Ore 12:09
Print Friendly, PDF & Email


Entrata nella sua piena fase operativa, la Consulta dei Ragazzi delle Scuole Primarie di Fermo nei giorni scorsi ha incontrato nella Sede Comunale il Sindaco Paolo Calcinaro, l’assessore alle politiche scolastiche Mirco Giampieri e la Presidente del Consiglio Comunale Lorena Massucci, ai quali hanno consegnato, dopo averle elaborate, idee e progettualità per la città.

Ne è nato un incontro costruttivo, con uno scambio di proposte e di vedute che gli amministratori hanno molto apprezzato. Nello specifico, il Sindaco ha sottolineato la metodologia della condivisione che hanno adoperato e la passione che stanno mettendo all’interno di questo organismo.

Fra le idee avanzate, in particolare quella circa nuove piste ciclabili e quella sulla sicurezza contro i furti nelle scuole, su cui il Sindaco ha ricordato che l’Amministrazione Comunale si sta impegnando.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X