facebook twitter rss

Ogni persona è soprattutto unicità:
Maura Marziali presenta il suo libro
“Non solo orme”

FERMO – Ospite della Libreria Ubik, la scrittrice di Petritoli dialogherà sabato 20 maggio con il giudice Cesare Marziali
venerdì 19 maggio 2017 - Ore 09:31
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 20 maggio, alle ore 18 nella sede della Libreria Ubik a Fermo, ci sarà la presentazione del libro di Maura Marziali “Non solo orme”, edito dalla casa editrice Capponi. Dialogherà con l’autrice il giudice Cesare Marziali.

Originaria di Petritoli, la Marziali pubblica il suo primo libro “La tana dei sogni” nel 2000. Dopo essersi occupata di educazione alla lettura nelle scuole con l’intento di stimolare la curiosità dei bambini pubblica un secondo libro di fiabe “Il lampione innamorato” nel 2010 e successivamente “D’animali e d’altre storie” e “Io volo… e tu?” scritti in collaborazione con il nipote Riccardo Marziali. Giunge infine a questo primo libro di racconti il cui insegnamento è quello di vivere per e con gli altri e lo applica delineando una serie di ritratti di persone che hanno attraversato la sua vita rendendola migliore e più ricca.

Ogni personaggio descritto non è stato, quindi, solo un orma, una traccia lasciata di passaggio, ma, ognuno a suo modo e con la sua unicità, una presenza speciale capace di donare emozioni, consigli ed affetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X