facebook twitter rss

Sant’Elpidio a Mare: scelti gli scrutatori
e i supplenti in vista delle elezioni

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Terrenzi: "“Le comunicazioni arrivate al protocollo sono 73 di cui 17 sono state escluse"

La commissione elettorale comunale ha provveduto, questa mattina, alla scelta dei 60 scrutatori effettivi e 60 supplenti per le elezioni amministrative del prossimo 11 giugno. “Come a suo tempo stabilito, è stata data la precedenza agli iscritti all’albo che – fanno sapere dal Comune – avessero dichiarato la loro disponibilità e che risultassero appartenere alle categorie disoccupati ed inoccupati ‘senza sussidio’ e studenti non lavoratori”.
“Le comunicazioni arrivate al protocollo sono 73 di cui 17 sono state escluse: 14 erano di persone non iscritte all’albo, due escluse perché percepiscono reddito e una domanda esclusa perché incompleta – dice in merito il sindaco, Alessio Terrenzi – ne sono dunque risultate regolari 56. Queste 56 persone sono state tutte nominate dopo di che si è provveduto al sorteggio tra gli iscritti all’albo per le 4 mancanti degli scrutatori effettivi: tra i quattro sorteggiati sono rientrati i tre esclusi tra coloro che avevano manifestato la loro disponibilità. Si è poi provveduto al sorteggio dei 60 supplenti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti