La squadra amandolese Campione d’Italia
ROMA – Ai Campionati Italiani di Società 2017, svolti ieri ed oggi presso il Centro Tecnico Federale, la Bocciofila Amandolese ha conquistato niente meno che il primo posto, conseguendo dunque il titolo tricolore.
Già nella mattinata odierna i portacolori del fermano avevano iniziato la giornata sotto i migliori auspici, maturando in semifinale il diritto di giocarsela nella finalissima contro i teramani del Torricella Sicura ( leggi il nostro articolo ).
L’avversario abruzzese è stato battuto nella gara decisiva per 5 – 0, rendendo quindi vana la rimonta. Da regolamento federale, si giocano infatti ben otto partite: due a terna, due in singolo e quattro in coppia, la somma dei vari esiti danno dunque il computo complessivo su chi ha agonisticamente ragione.
I tesserati del presidente Daniele Cappelletti tornano a casa con un premio di 3.500 Euro, le coppe del caso e le relative medaglie.
I campioni tricolori sono Massimo Gravucci, Giuliano Annessi, Giorgio Antognozzi, Massimo Giacomozzi, Francesco Mercuri, Nello Viozzi. Commissario tecnico Antonio Burocchi. La redazione di Cronache Fermane si congratula per il brillante risultato raggiunto.
Paolo Gaudenzi
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati