facebook twitter rss

Giovanissimi regionali,
Veregrense campione!

CALCIO GIOVANILE - La doppietta di Rogani ed i presupposti per un autogol biancorosso dello stesso attaccante gialloblù valgono il 3 - 2 in finale sulla Vis Pesaro

Il momento della premiazione

MACERATA – Si è da poco conclusa, allo “Stadio dei Pini”, la finale che ha consacrato campione regionale nel calcio a 11 la selezione dei Giovanissimi, classi 2002 e 2003, guidata da mister Emanuele Poggi.

Tutta la felicità della squadra

Per il presidente del sodalizio giovanile calzaturiero Simone Medici, ed il direttore dell’area tecnica Catello Cimmino, ecco dunque completarsi nel migliore dei modi il percorso stagionale di una delle compagini di vertice, campione in primis della fase provinciale, successivamente del circuito regionale in seconda fase e, nella settimana giunta al termine, con la relativa semifinale vinta sull’Elite Sambenedettese.

Il successo di giornata, imposto per 3 – 2 sui pari età della Vis Pesaro, porta la doppia firma di Rogani, autore così di una pregevole doppietta, e delle circostanze tattiche dello stesso attaccante che hanno portato all’autogol biancorosso valso il tris determinante.

Paolo Gaudenzi

 

I campioni regionali

Da sinistra il presidente Medici, mister Poggi ed il direttore tecnico Cimmino

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti