Per la gara inaugurale del campo nuovo
di via Marche arriva l’Ascoli Picchio

PORTO SAN GIORGIO - I bianconeri, impegnati nel Picchio tour 2017, scenderanno in campo contro la Nuova Sangiorgese il 26 maggio alle 17

Il nuovo campo di via Marche (a dx l’assessore Valerio Vesprini)

Dopo l’inaugurazione, con il classico taglio del nastro (leggi l’articolo), ecco svelata anche la squadra che, insieme alla “casalinga” Nuova Sangiorgese, inaugurerà calcisticamente palrando il nuovo campo sportivo di via Marche: è l’Ascoli Picchio chearriva in città per una tappa del suo Picchio in Tour. “Terminato il campionato di Serie B, l’Ascoli Picchio, prima del rompete le righe, fissato per il prossimo 31 maggio – fanno sapere dal Comune di Porto San Giorgio – è lieta di salutare i numerosi tifosi del Fermano in occasione di due test di allenamento, rientranti nel progetto del “Picchio in Tour”, iniziato tre anni fa con una serie di amichevoli che la squadra disputò in tutte le Marche per rendere omaggio ai numerossissimi sostenitori, che, nel corso della stagione agonistica, seguono il Picchio costantemente in trasferta. Il primo test è in programma venerdì 26 maggio alle ore 17 presso il campo sportivo nord di via Marche a Porto San Giorgio, impianto nuovissimo, il cui taglio del nastro è avvenuto proprio ieri. L’avversario sarà la Nuova Sangiorgese, militante nel campionato di Promozione. Al termine della gara, i calciatori bianconeri si intratterranno con i tifosi per foto e autografi e parteciperanno alla merenda offerta dal sodalizio sangiorgese, in accordo col Comune di Porto San Giorgio”.

“Accogliamo con entusiasmo l’evento di venerdì prossimo e ringraziamo i vertici della Società, dalla famiglia Bellini all’Amministratore Unico Andrea Cardinaletti – ha dichiarato Valerio Vesprini, assessore allo Sport del Comune di Porto San Giorgio –  l’assessorato allo Sport ha intrattenuto in questi anni con il sodalizio bianconero proficui rapporti, che hanno permesso, in varie occasioni, di ospitare l’Ascoli per amichevoli e ritiri pregara. La collaborazione con il Comune prosegue dunque e permette di poter inaugurare la nuova struttura sportiva di via Marche con la squadra di riferimento dell’intero territorio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti