facebook twitter rss

I carabinieri sulle due ruote
a tutto gas per beneficenza

SANT'ELPIDIO A MARE - La sezione Marche del Motoclub degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri, alle altre forze dell’ordine, militari e loro simpatizzanti ha deciso di devolvere gli introiti del moto-incontro del 30 aprile alla Croce azzurra. La donazione sabato prossimo nella sede della pubblica assistenza
martedì 23 maggio 2017 - Ore 12:10
Print Friendly, PDF & Email

Il 30 aprile, il Motoclub degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri, alle altre forze dell’ordine, militari e loro simpatizzanti, nello specifico la sezione Marche, ha organizzato un moto-incontro che ha visto la sua partenza dal comune di Sant’Elpidio a Mare, più precisamente Casette d’Ete, dal parcheggio di via Nenni.
“La manifestazione, nata nel 2013 per celebrare la nascita della sezione Marche – fa sapere il suo capo, Euro Scolà – è alla sua terza edizione e si prefigge ogni anno lo scopo di agevolare la campagna tesseramenti al Motoclub e di raccordarsi con colleghi e simpatizzanti di tutta Italia per dare luogo a giornate d‘incontro all’insegna della comune passione per il mezzo a due ruote, della volontà di conoscere e scoprire altre zone d’Italia diverse da quelle di residenza e lavoro e quindi della valorizzazione delle risorse ambientali, artistiche e storiche dei nostri luoghi ma soprattutto di fare beneficenza. Infatti gli introiti degli eventi sono sempre devoluti ad associazioni benefiche no profit del luogo. In particolar modo quest’anno, grazie alla partecipazione di svariati motociclisti del luogo e ad altre sezioni del Motoclub tra cui le sezioni di Roma, Abruzzo e di Assisi, ha visto la partecipazione di molte persone con un discreto corteo che si è snodato tra vari comuni del Fermano e del Maceratese per concludersi con un pranzo conviviale al ristorante “Il Merendero” di Casette d’Ete”.

“Durante l’evento appena trascorso – fanno sapere dal motoclub – è stata raccolta la cifra di 500 euro che la sezione, in comune accordo con tutti i suoi appartenenti, ha deciso di devolvere alla Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano. La breve e simbolica cerimonia di consegna del ricavato si terrà sabato prossimo alle  11,30 nella sede della Croce Azzurra alla presenza del sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi, e del comandante della locale stazione dei carabinieri il luogotenente Serafino Dell’Avvocato. Con loro anche il presidente della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, Robin Basso, e il responsabile della sezione Marche del Motoclub, l’appuntato Scelto dei carabinieri Euro Scolà”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X