facebook twitter rss

Il tocco Fermano approda a Cinecittà: Matteo Sgariglia e Sabrina Norscini conquistano le star

CINECITTA' - I due hairstylist hanno lavoro nello studio 15 di Cinecittà per seguire i servizi trucco e parrucco per la trasmissione "Facciamo che io ero"

Dopo SanRemo un’altra piccola ma intensa avventura per l’hairstylist originario di Sant’Elpidio a Mare. Matteo Sgariglia, accompagnato da una sua collega Sabrina Norscini, hanno portato il tocco e il saper fare Made in Fermano fino a Cinecittà. I due hairstylist hanno  lavoro nello studio 15 di Cinecittà per seguire i servizi trucco e parrucco per la trasmissione “Facciamo che io ero”.
Immersi nel lavoro hanno avuto il piacere di avere vicino personaggi come la Mannoia, Fabio de Luigi e i due comici Ale e Franz, ed ovviamente la protagonista del programma Virginia Raffaele.
Matteo e Sabrina sono ripartiti in tarda notte per tornare subito il giorno dopo al lavoro nei propri saloni: M& M Style in via Calamandrei 179 a Sant’Elpidio a mare e Style2000in via Solferino 38 a Porto Sant’Elpidio.
Matteo e Sabrina che raccontano: “E’ stata un’esperienza entusiasmante che grazie al Team Gandini in collaborazione Al Pacino Rai Service che ci hanno dato la possibilità di partecipare a questo ulteriore evento permettendoci di vedere il mondo di Cinecittà da vicino e di conoscere da vicino grandi Artisti come Virginia Raffaele, Fabio De Luigi, Fiorella Mannoia, Ale e Franz…! Gli artisti, oltre alla loro bravure, sono stati tutti molto cordiali Bravi nel loro lavoro e molto cordiali. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti per questa esperienza pronti a nuove prossime avventure”

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



2 commenti

  1. 1
    Nicolina Pucci via Facebook il 25 Maggio 2017 alle 14:33

    Bravo Matteo

  2. 2
    Rosalia Turtù via Facebook il 25 Maggio 2017 alle 15:18

    Bravissima la mia Sabrina!!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti