facebook twitter rss

La Maratonina della solidarietà
per festeggiare i 40 anni della Croce Verde

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Presidente Montevidoni coglie l’occasione per ringraziare le tre società podistiche, Faleria, Atletica e Moretti, che, allo scopo di essere di supporto alla Croce Verde, hanno unito le loro forze e senza le quali niente di tutto questo sarebbe stato possibile.


Sono già trascorsi 40 anni dalla fondazione della Croce Verde: un periodo di grande crescita contraddistinto da conquiste, cambiamenti, sacrifici, ma anche gratificazioni che stimolano l’Associazione a migliorarsi ogni giorno di più. I volontari vogliono festeggiare questo importante traguardo con una serie di eventi tra i quali ‘La maratonina della solidarietà’ che si snoderà il 1 giugno, alle ore 21, tra le vie del paese toccando oltre il lungo mare anche le vie del Borgo Marinaro.

La Croce Verde si augura: “Che questa sia una festa popolare capace di coinvolgere tutti i cittadini sia quelli animati da spirito agonistico sia quelli che vogliono condividere un pezzo della loro storia. L’evento si inquadra all’interno del Settimo Triathlon-Città di Porto Sant’Elpidio la cui organizzazione offre il supporto necessario allo svolgimento dell’evento infatti la partenza è prevista nel campo-gara situato nell’area Orfeo Serafini dove l’Auto 1, cimelio storico, darà la partenza con la sua sirena e farà da apripista ai partecipanti”.
Il Presidente Montevidoni coglie l’occasione per ringraziare le tre società podistiche, Faleria, Atletica e Moretti, che, allo scopo di essere di supporto alla Croce Verde, hanno unito le loro forze e senza le quali niente di tutto questo sarebbe stato possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti