fbpx
facebook twitter rss

J-Ax e Fedez arrivano a Servigliano,
il sindaco Rotoni:
“Energia positiva dopo il sisma”

SERVIGLIANO - Il primo cittadino: "Lavoriamo a quest'evento da novembre. Nei prossimi giorni presenteremo il nostro cartellone che spazia dalla cultura alla musica passando per la storia e la filosofia"
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Marco Rotoni

di Giorgio Fedeli

Dalle 12 di oggi, con la pubblicazione dell’evento sulla pagina della Best Eventi, è ufficiale: il prossimo 3 settembre a Servigliano arriveranno J-Ax e Fedez con il loro Summer tour 2017. Il concerto si terrà al Parco della Pace. e a confermare la notizia è direttamente il sindaco di Servigliano, Marco Rotoni, primo cittadino di un paese che, dopo l’esibizione dei Deep Purple dello scorso anno, si conferma capitale fermana della musica.

 “Confermo tutto – dichiara Rotoni – ci lavoriamo dal novembre scorso. Il mio vicesindaco Danilo Viozzi è andato con la figlia a un loro concerto. E al rientro in città mi ha detto che spaccano, un concerto travolgente. E cosi abbiamo deciso di portarli da noi. Organizza la Best Eventi e noi diamo il nostro contributo come amministrazione e come città“. Rotoni che aggiunge: “Serve l’euforia giusta per ripartire dopo il sisma. serve qualcosa di vivace e dinamico dopo il periodo a dir poco complesso che tutti abbiamo vissuto e continuiamo a vivere. ripartiamo anche con un evento del genere, entusiasmante e rivolto principalmente ai giovani. Comunque è solo uno dei tanti appuntamenti nel nostro cartellone che presenteremo nei prossimi giorni. Spaziamo dalla cultura alla musica, dalla filosofia alla storia al turismo. Insomma toccheremo e saremo attrattivi a 360 gradi. Eventi di pari importanza rispetto al concerto di J-Ax e Fedez che, comunque, resta un grandissimo appuntamento per il nostro mese di settembre. Servigliano si conferma un paese vivace e in grado di attrarre giovani e non. Vogliamo sprigionare energia positiva grazie alla forza della nostra piccola comunità ma anche dell’intero territorio”.

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



7 commenti

  1. 1
    Valentina Levantesi via Facebook il 30 Maggio 2017 alle 13:16

    Stesy Alesiani Tania Silveri nn me potete di de no!

  2. 2
    Pamela Cameli via Facebook il 30 Maggio 2017 alle 13:39

    Arrivoooo 😅😅😅

  3. 3
    Fra Mancini via Facebook il 30 Maggio 2017 alle 14:21

    Matteo dopo i deep purple arrivano questi due…

  4. 4
    Ylenia Matteucci via Facebook il 30 Maggio 2017 alle 14:27

    Sabrina Conti Massimiliano Matteucci ANDIAMO! però non c’è rovazzi…

  5. 5
    Valentino Ianuà via Facebook il 30 Maggio 2017 alle 14:52

    credo di avere un funerale per quella data…….

  6. 6
    Christian Losasso via Facebook il 30 Maggio 2017 alle 15:21

    Povera generazione.. 😥

  7. 7
    Stellina Malvestiti via Facebook il 30 Maggio 2017 alle 22:38

    Ti interessa Filippo Palazzetti

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X