facebook twitter rss

Universitari in festa: Fermo invasa da 600 studenti

FERMO - La Festa, la cui organizzazione è stata coordinata da Leonardo Neri, rappresentante degli studenti, prevede alle ore 20.00 un aperitivo in Piazza del Popolo e dopo le 23 al Girfalco la premiazione del torneo di calcio a 5 fra universitari

Integrare sempre più la città con la sua realtà universitaria anche con momenti di aggregazione. Questo si propone la festa in programma mercoledì 31 maggio a Fermo organizzata dagli studenti universitari della città (a Fermo, come noto, sono presenti le sedi distaccate delle facoltà di ingegneria e di scienze infermieristiche afferenti all’Università Politecnica delle Marche che contano in totale circa 600 studenti).
La Festa, la cui organizzazione è stata coordinata da Leonardo Neri, rappresentante degli studenti, prevede alle ore 20.00 un aperitivo in Piazza del Popolo e dopo le 23 al Girfalco la premiazione del torneo di calcio a 5 fra universitari. “Anche questa iniziativa vuole testimoniare la presenza universitaria a Fermo, città che ha anche questa connotazione” – ha detto l’Assessore Mauro Torresi. Alla premiazione parteciperà anche un rappresentante della Fermana Football Club e l’assessore allo sport Alberto Scarfini che ha dichiarato: “l’Università è una realtà importante in città e gli studenti trovano a Fermo anche la possibuilità di fare sport e avere momenti aggregativi”. Dalla mezzanotte musica e divertimento con dj-set.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti