GROTTAZZOLINA – Organizzato dalla New Mario Pupilli e dal comitato festeggiamenti B.V.P.S, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, domani a Grottazzolina andrà in scena una gara ciclistica per amatori “2° Memorial Ugo Traini” valida come campionato Regionale CSI cui sono ammessi i tesserati di tutti gli enti e della FCI.
Percorso – Si gareggerà su un anello di 17 km che si snoderà da Grottazzolina, Via Cavour, Bolzetta, SP 61, San Filippo, Piane di Rapagnano, Girola di Fermo, Capparuccia, Papa Giovanni, Bolzetta da ripetere 4 volte con l’arrivo posto a Grottazzolina per un totale di 70 km. Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 a Grottazzolina in Piazza Marconi.
Alle ore 14.00 prenderanno il via le seguenti categorie: Elite master, M1,M2,M3 di prima e seconda serie. Alle ore 16.00 toccherà a: M4, M5 ,M6 di prima e seconda serie, M7, M8 Donne.
Premiazioni – Verranno premiato i primi 10 classificati di entrambe le gare e i primi 5 delle categorie M7,M8 e Donne.
Saranno fatte vestire le maglie di campione Regionale CSI ai primi tesserati di ogni categoria con questo ente. Alla società più numerosa verrà consegnato il Trofeo Memorial “Ugo Traini”.
Dunque un bellissimo appuntamento con le ruote amatoriali e soprattutto per ricordare un grande appassionato come Ugo Traini che ci manca davvero tanto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati