fbpx
facebook twitter rss

Domani il ”Memorial Ugo Traini”,
valido per il campionato CSI

CICLISMO - 17 km di tracciato da ripetere quattro volte con partenza da Grottazzolina alle 14.00. Competizione dedicata agli amatori
Print Friendly, PDF & Email

GROTTAZZOLINA – Organizzato dalla New Mario Pupilli e dal comitato festeggiamenti B.V.P.S, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, domani a Grottazzolina andrà in scena una gara ciclistica per amatori “2° Memorial Ugo Traini” valida come campionato Regionale CSI cui sono ammessi i tesserati di tutti gli enti e della FCI.

Percorso – Si gareggerà su un anello di 17 km che si snoderà da Grottazzolina, Via Cavour, Bolzetta, SP 61, San Filippo, Piane di Rapagnano, Girola di Fermo, Capparuccia, Papa Giovanni, Bolzetta da ripetere 4 volte con l’arrivo posto a Grottazzolina per un totale di 70 km. Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 a Grottazzolina in Piazza Marconi.

Alle ore 14.00 prenderanno il via le seguenti categorie: Elite master, M1,M2,M3 di prima e seconda serie. Alle ore 16.00 toccherà a: M4, M5 ,M6 di prima e seconda serie, M7, M8 Donne.

Premiazioni – Verranno premiato i primi 10 classificati di entrambe le gare e i primi 5 delle categorie M7,M8 e Donne.

Saranno fatte vestire le maglie di campione Regionale CSI ai primi tesserati di ogni categoria con questo ente. Alla società più numerosa verrà consegnato il Trofeo Memorial “Ugo Traini”.

Dunque un bellissimo appuntamento con le ruote amatoriali e soprattutto per ricordare un grande appassionato come Ugo Traini che ci manca davvero tanto.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X