facebook twitter rss

Happy Admo day sul lungomare:
musica, danza, animazioni e clown

PORTO SANT'ELPIDIO - L'edizione 2017 si svolgerà su due giorni, sabato 3 e domenica 4 giugno con musica live, spettacoli di danza, animazione per bambini, clown.
giovedì 1 giugno 2017 - Ore 10:10
Print Friendly, PDF & Email

 

“Dopo il successo dell’anno scorso, torna anche per il 2017 – fanno sapere dall’Associazione italiana donatori di midollo osseo – l’Happy Admo Day – Città di Porto Sant’Elpidio, una festa che, insieme al divertimento, offre la possibilità di conoscere le finalità dell’Associazione Donatori Midollo Osseo. Questa edizione sul lungomare centro elpidiense si terrà in due giorni, sabato 3 e domenica 4 giugno con musica live, spettacoli di danza, animazione per bambini, clown.
In particolare il programma prevede:
Sabato, dalle 16 “Bambility” con Marcella Genovese
(Educatrice/istruttrice cinofila e psicoterapeuta infantile – Brancollaboration 3.0) e animazione per i più piccoli con Le Matite Colorate. Dalle ore 22:00 spettacolo di danza con la pizzica del gruppo “Dance&Co.”
Domenica per l’intera giornata “Mobility Dog” con Elisa Marmorè e Cristopher. Alle oe 18 gran finale con “Le Trame di Rino” in concerto.
Tutte e due le giornate saranno colorate e animate dal gruppo clown “Vip Claun Ciofega onlus” di Senigallia con tanto divertimento assicurato per grandi e piccoli.
I volontari Admo saranno presenti insieme a medici ed infermieri per dare informazioni e, per chi sarà interessato, iscriversi come donatore di midollo osseo con la possibilità di tipizzarsi direttamente. L’Admo ringrazia il Comune di Porto Sant’Elpidio, la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, la Gelateria “Peccati di Gola” di Porto Sant’Elpidio e l’Avis”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X