facebook twitter rss

Triathlon, pomeriggio di premiazioni, l’assessore
Sebastiani:“E’ stato un evento da incorniciare”

PORTO SANT'ELPIDIO - Un’edizione da record con oltre 5000 iscritti alle gare, strutture ricettive al completo e ristoranti pieni a pranzo e cena.
domenica 4 giugno 2017 - Ore 19:35
Print Friendly, PDF & Email

di Maikol Di Stefano

“E’ stato un evento da incorniciare”. E’ grande la soddisfazione dell’assessore allo sport Milena Sebastiani, dopo la cerimonia di chiusura della settima edizione del Triathlon a Porto Sant’Elpidio. Un’edizione da record con oltre 3 mila iscritti alle gare, e 5 mila presenze con strutture ricettive al completo e ristoranti pieni a pranzo e cena. “Abbiamo avuto un’edizione che può solo renderci felici e soddisfatti. Siamo riusciti a creare quattro giorni di gare ed eventi che hanno fatto da cornice, superando anche i numeri che alla vigilia potevamo solo sperare. Basti pensare che alla maratonina solidale del giovedì sera, siamo passati dai 100 iscritti di un anno fa ai quasi 500 di questa seconda edizione. – prosegue la Sebastiani – In città abbiamo accolto con piacere i tanti commenti positivi, non solo delle strutture ricettive che già in passato ci avevano mostrato la propria soddisfazione, ma quest’anno anche i ristoratori e commercianti ci hanno testimoniato l’indotto che un evento simile porta in città. Sono felice che oggi si veda ciò che da anni predico, ovvero che lo sport ed il turismo se vanno di pari passo possono portare tante soddisfazioni”.

Pomeriggio di premiazioni, quello odierno, che si è concluso con una grande festa finale tutti insieme, senza differenze di età, una vera e propria celebrazione dello sporto e dell’ospitalità elpidiense.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X