facebook twitter rss

Carnevale del Mare,
c’è il bando per partecipare

FESTA - Gli organizzatori: "I Carri Allegorici - fanno sapere gli organizzatori - debbono far pervenire la loro richiesta di partecipazione a partire dalle ore 8,30 di lunedì 12 giugno e fino alle 13,30 di venerdì 16 giugno"
lunedì 5 giugno 2017 - Ore 13:07
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato reso noto il bando per la partecipazione di Carri Allegorici e Gruppi Mascherati alla seconda edizione del Carnevale del Mare che si terrà sabato 5 agosto a Lido Tre Archi di Fermo e nel quartiere Faleriense di Porto Sant’Elpidio. Sono previsti contributi per Carri Allegorici e Premi per i Gruppi Mascherati che verranno indicati da un’apposita giuria.
“I Carri Allegorici – fanno sapere gli organizzatori – debbono far pervenire la loro richiesta di partecipazione a partire dalle ore 8,30 di lunedì 12 giugno e fino alle  13,30 di venerdì 16 giugno, ricordiamo che le iscrizioni sono gratuite e si ricevono esclusivamente via a-mail all’indirizzo marcorenzi@proscenioteatro.it farà fede l’orario di ricezione. Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito http://www.eventiculturali.org/proscenioteatro.it”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X