fbpx
facebook twitter rss

Anastasia Kuzmina stella della serata
di gala di “Creatività Senza Frontiere”

SANT'ELPIDIO A MARE - Oltre 300 giovani artisti europei nel Fermano dal 19 al 25 giugno e la serata di gala del 23 in piazza Matteotti
Print Friendly, PDF & Email

Sarà quello di Anastasia Kuzmina il volto della serata di gala che si terrà a Sant’Elpidio a Mare in chiusura del Festival Concorso Internazionale “Creatività Senza Frontiere”. L’evento porterà oltre 300 giovani artisti europei nel Fermano dal 19 al 25 giugno e la serata di gala del 23, in piazza Matteotti a Sant’Elpidio a Mare, sarà presentata da Kuzmina, direttamente da Ballando con le Stelle.

Il programma del Concorso, proposto in collaborazione dai Comuni di Sant’Elpidio a Mare, Porto San Giorgio, Falerone e Montegiorgio assieme a M.I.F. Association, prevede il 19 di giugno l’arrivo degli artisti con il loro seguito con apertura a Montegiorgio in Piazza Matteotti per la presentazione dell’evento. Il 20 si svolgeranno le prove nei quattro comuni per poi passare al vero e proprio concorso il 21 di giugno.

Il concorso si svolgerà nei quattro Comuni nello stesso giorno: il mattino a Porto San Giorgio si terrà la sezione ballo, il pomeriggio a Montegiorgio la sezione canto, in serata a Falerone la chiusura con la sezione strumentale mentre a Sant’Elpidio a Mare si organizzerà, nell’arco della giornata, la sezione arti visive. Diverse modalità espressive, dunque, che porteranno giovani artisti ad esibirsi davanti a giurie selezionate per arrivare poi alla serata del Gran Gala che si terrà in Piazza Matteotti a Sant’Elpidio a Mare venerdì 23 . La cerimonia di chiusura sarà poi proposta a Porto San Giorgio, in piazza Matteotti, il 25 sera.

Si tratta della prima edizione di un Festival-Concorso internazionale che mira a promuovere i giovani artisti, dai sei ai 25 anni, che potranno esprimersi nella forma d’arte più adatta alla loro vocazione e che porterà nel fermano artisti provenienti da 15 diversi Paesi e che rappresenterà un’ottima occasione di promozione turistica per i Comuni coinvolti.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X