facebook twitter rss

“Persi a Colleperso”,
gli allievi di Procenio sul palco

PORTO SAN GIORGIO - La commedia, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura, e in scena sabato alle 21, è diretta da Stefano Tosoni e Stefano De Berardin
mercoledì 7 giugno 2017 - Ore 12:50
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 10 giugno, alle ore 21, gli allievi del primo anno della scuola Proscenio, portano sulla scena del teatro lo spettacolo “Persi a Colleperso”. I “cadetti” si cimentano in un testo dai toni surreali che racconta una storia apparentemente normale. Secondo gli autori si tratta di un capolavoro dell’umorismo europeo portato in Italia ai giorni nostri. Riusciranno i protagonisti ad impedire il matrimonio o, al contrario, a realizzare fauste e morali nozze vincendo una partita di calcio?
La commedia, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura, è diretta da Stefano Tosoni e Stefano De Berardin: si presenta come una galleria di folli personaggi. La strada per il paesino di Colleperso è agevole solo in apparenza.
Biglietti in vendita al prezzo di 8 euro (ridotto 6 euro per under 18 e over 65). Info e prenotazioni al numero di telefono 392.3429126.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X