fbpx
facebook twitter rss

Il Cafè Florian rilancia l’Apericena,
domenica “guest star” la birra Flea

PORTO SAN GIORGIO - Dal pubblico esercizio di piazza Matteotti: "La nuova gestione ha rafforzato lo staff del Cafè che appare sempre più al femminile e con l’entusiasmo e la voglia di fare bene. La colazione, gli aperitivi, il pasto veloce ed i dessert di qualità accompagnati da una carta dei vini di alta qualità in continua evoluzione"
Print Friendly, PDF & Email

Continuano le iniziative del cafè Florian: “A giugno nella rinnovata ed elegante piazza Matteotti di Porto San Giorgio, domenica, una serata all’insegna del format Apericena in collaborazione il birrifico artigianale Birra Flea di Gualdo Tadino. La birra Flea – fanno sapere dal pubblico esercizio in piazza Matteotti – è stata selezionata tra le sette birre artigianali “più fighe d’Italia” da [email protected], portale on line dedicato al beverage e “all’universo che ruota intorno al bicchiere”. Flea si è guadagnata un posto in questa prestigiosa e simpatica classifica “per due ragioni – dicono sul web– la prima è legata alla freschezza di una delle birre prodotte, la Biancalancia. La seconda è legata alla comunicazione fortemente ispirata alla storia medioevale di Gualdo mista al fantasy. Birra Flea sarà presente con tutte le 8 fragranze della sua produzione artigianale. La nuova gestione del Florian ha rafforzato lo staff del Cafè che appare sempre più al femminile e con l’entusiasmo e la voglia di fare bene. La colazione, gli aperitivi, il pasto veloce ed i dessert di qualità accompagnati da una carta dei vini di alta qualità in continua evoluzione”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X