fbpx
facebook twitter rss

Lido di Fermo, da lunedì 19 giugno
il via ai soggiorni marini per bambini

FERMO - Il servizio si svolgerà sulla spiaggia libera dalle ore 8.15 alle ore 13 o dalle ore 8.15 alle 18 e sarà curato dalla palestra Sirius di Monte San Giusto
Print Friendly, PDF & Email

I soggiorni marini 2017 per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni prenderanno il via da lunedì 19 giugno. Il servizio si svolgerà sulla spiaggia libera di Lido di Fermo dalle ore 8.15 alle ore 13 o dalle ore 8.15 alle 18 e sarà curato dalla palestra Sirius di Monte San Giusto che, previa gara, si è aggiudicata la concessione per l’annualità 2017. Anche per quest’anno il trasporto casa-spiaggia e viceversa sarà garantito dai mezzi di trasporto del Comune di Fermo. In caso di pioggia, durante l’orario mattutino, i bambini partecipanti verranno ospitati presso il terzo piano della vicina scuola di Lido di Fermo. Tre i turni. Per il primo turno le iscrizioni si ricevono già dal 12 giugno.

Le iscrizioni vanno presentate nelle date e negli orari sotto indicati negli Uffici dell’Enasco (ex Palazzo Ciccolini, via Bellesi 66, Fermo), dove sono reperibili i moduli di iscrizione (così come sul sito del Comune www.comune.fermo.it).

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 0733. 539745 (palestra Sirius) o 348.4249517 (Marco).

PRIMO TURNO

dal 19 giugno all’1 Luglio (iscrizioni il 12 giugno dalle ore 15 alle 17; il 13 e 14 giugno dalle ore 11 alle 13)

QUARTIERI

San Girolamo – Montone – Fratelli Fortuna – Campiglione – Girola Val Tenna – Molini – Pelletteria 2000 – Carcera – San Marco – San Tommaso

PROSSIMI TURNI

dal 3 al 15 luglio

dal 17 al 29 luglio

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X