facebook twitter rss

I sindaci di Montegranaro e Montemonaco: una domenica straordinaria grazie agli artisti di Veregra Street

MONTEGRANARO - Ediana Mancini: "Anche grazie alla cornice splendida di questo paese tutto è stato reso più bello e suggestivo, con un evento sicuramente da ripetere”
lunedì 12 giugno 2017 - Ore 14:54
Print Friendly, PDF & Email

Una giornata bellissima, vissuta all’insegna dell’amicizia. Così i Sindaci di Montegranaro e di Montemonaco dopo la riuscitissima anteprima di ieri del Veregra Street nel Comune montano. “Il risultato è stato ottimo – commenta il primo cittadino Onorato Corbelli – e credo si siano create le condizioni per replicare l’evento il prossimo anno, se non addirittura farlo diventare una tappa fissa. Ovviamente questo non compete a noi stabilirlo, ma siamo assolutamente soddisfatti per il rapporto che si è creato con gli organizzatori del festival e con gli amministratori di Montegranaro. Ringraziamo anche gli artisti, che ci hanno entusiasmato con i loro spettacoli. Questa iniziativa serve e serve tanto per cominciare a risolvere i numerosi problemi che abbiamo: così la gente torna da noi, così riparte l’economia”.

“Siamo ancora tutti emozionati per quanto vissuto a Montemonaco – aggiunge il Sindaco Ediana Mancini – con questi luoghi colpiti dal terremoto ma per un giorno animati e rallegrati dalla nostra carovana del Veregra e da Clown & Clown. Abbiamo trovato gente ospitalissima, che ha apprezzato molto la scelta di portare qui il nostro festival. E il Sindaco Corbelli ci ha assicurato la sua presenza proprio al Veregra, che insieme ai suoi concittadini è riuscito a conoscere meglio soprattutto grazie ad artisti straordinari. Personalmente, ho apprezzato moltissimo la partecipazione di Città Vecchia che ha portato diversi montegranaresi, per un viaggio pieno di allegria e partecipazione. Anche grazie alla cornice splendida di questo paese tutto è stato reso più bello e suggestivo, con un evento sicuramente da ripetere”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X