fbpx
facebook twitter rss

E Gabbani canta “Mamma statte karma”:
il giovane amandolese Monterotti
conquista ancora il web

FERMO - Il vincitore di Sanremo 2017 ha intonato il ritornello della parodia del suo pezzo, per un video già diventato virale
Print Friendly, PDF & Email

Abbiamo incontrato Francesco Gabbani.Ora abbiamo due domande:- Si metterà mai il cappello firmato che gli abbiamo donato?- E in più manterrà la promessa fatta? Thanks to Marco Catalini

Danilo Monterotti 发布于 2017年6月13日

 

di Andrea Braconi

Ricordate il video di “Mamma statte karma”, parodia del famoso brano di Francesco Gabbani (leggi qui)? Allora preparatevi, perché cambia l’interprete ma il risultato è ancora più deflagrante: dal suo ideatore Danilo Monterotti all’originale, vale a dire… Gabbani.

Proprio così: il vincitore di Sanremo 2017, dopo essere stato avvicinato ieri sera da Monterotti a Villa Vitali di Fermo, si è prestato a cantarne il “nuovo” testo, raccogliendo anche l’invito ad utilizzare il refrain in occasione del suo concerto di domani sera a Villa Vitali.

Un incontro bizzarro (durante il quale Monterotti ha anche regalato un cappello al cantante), visibile in un video già diventato virale su Facebook.

“Sono curioso di vedere se davvero intonerà ‘Mamma statte karma’ al concerto – afferma Monterotti a Cronachefermane.it -. Poi sembra aver capito subito lo spirito ironico e allo stesso tempo sdrammatizzante della parodia, e nonostante il suo agente credo continuasse a dirgli di non cantarla, lui l’ha intonata lo stesso e sembrava divertito”.

 

“Amandola statte karma: noi resistiamo con te”: il boom del video di Danilo Monterotti, con un pensiero all’ospedale danneggiato

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Giulia Mascitti via Facebook il 14 Giugno 2017 alle 12:05

    Danilo super star!!!!🌟🌟

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X