fbpx
facebook twitter rss

Il caso dell’uomo in mare:
venerdì tutti investigatori
per una nuova cena con delitto

MONTEGRANARO - Iniziativa all'Hotel Horizon il 16 giugno con gli attori di Partinquinta
Print Friendly, PDF & Email

Un noto armatore cade misteriosamente da una nave da crociera al largo della costa adriatica, di fronte al vecchio faro di Pedaso. Scompare tra i flutti… Si è trattato di un incidente? Un suicidio? Oppure c’è qualcos’altro che si cela dietro questa terribile tragedia?

Venerdì 16 giugno, dalle ore 20.30 all’Hotel Horizon di Montegranaro, sarà possibile calarsi nella parte dell’investigatore insieme ad altri partecipanti e risolvere il caso “Uomo in mare” durante una cena con delitto al Mediterraneo restaurant. Il divertimento e la professionalità nel coinvolgimento nel gioco sono assicurati dall’esperienza degli attori di Partinquinta, la compagnia ufficiale del festival GialloMare.

Per partecipare bisogna essere disposti a sedersi su un tavolo insieme ad altri commensali, con cui fare squadra per risolvere il caso. Il tavolo che riuscirà a risolvere l’enigma, si aggiudicherà un ingresso di gruppo al percorso benessere della Charm beauty farm dell’Hotel Horizon di Montegranaro.

Questo il menù:

Antipasto: Terrina di scamorza e speck, che aiutati dai pomodorini la fanno “franca” al forno. Mukkellerina Classica helles dorata 4.8°

Primo: Calamarata di Gragnano “tradita” dal ragù di vitello e i suoi “Scagnozzi”, peperoncino e pesto di rucola. “Zona Mugnetti” lager speciale 6.0°

Secondo: Maialino “killer” in porchetta, con complicità dello sformatino di asparagi. “Hattori Hanzo” doppia ipa 8.3°

Dolce: Birramisù

Caffè

Birra artiginale Mukkeler da 0,3L ad ogni portata. Supplemento di 3 euro per ogni birra fuori menù

(prezzo a persona 30 euro inclusa partecipazione al gioco / info e prenotazioni: tel. 0734.873864).

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X