In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato i Progetti SPRAR della Coop. Nuova Ricerca Agenzia Res in collaborazione con Casa Matt e col patrocinio del Comune di Fermo, Comune Porto San Giorgio, Comune Di Porto Sant’Elpidio, organizzano:
Dal 20 giugno al 5 luglio
(apertura ore18-20)
Fermo, Sala Incontri Palazzo dei Priori
Mostra di foto inedite di Mario Dondero “Dalla culla dell’umanità, con Mario Dondero”
Martedì 20 giugno
ore 18
Fermo, Aula Didattica Palazzo dei Priori
Presentazione di “Rapporto sulla Protezione Internazionale in Italia 2016” a cura del Giornalista-Scrittore Valerio Calzolaio
ore 21
Fermo, Ricreatorio San Carlo
Torneo di Triangolo, Squadra SPRAR “Nuove Ere”
ore 21.15
Grottammare, Piazzale Kursaal
Concerto “Sconfiniamo 2017”
Dal 24 giugno al 2 luglio
(apertura ore 18-20)
Porto San Giorgio, Sala Castellani
Mostra fotografica “Aritmie”
Progetto collettivo (Ennio Brilli, Andrea Braconi, Umberto Bufalini, Noris Cocci e Gianfranco Mancini).
Sabato 24 giugno
ore 17.30
Porto San Giorgio, Rivafiorita-Villa degli Oleandri
Incontro-Dibattito ” I diritti fuori dal sistema di accoglienza:percorsi di autogestione nelle comunità migranti”.
Intervengono: Andrea Costa( Baobab Experience), Suleman Diara ( Cooperativa Sociale Barikamà),
Enzo Avitabile (Official) (musicista, compositore), Alessandro Fulimeni (SPRAR)
ore 21.30
Porto San Giorgio, Teatro comunale
Concerto Enzo Avitabile “Acoustic World”
Martedi 27 giugno
ore 17.30
Porto Sant’Elpidio, Villa Baruchello
Conferenza “Sistemi di protezione per richiedenti asilo e vittime di tratta: connessioni e prospettive future”. Intervengono: @Roberto Mancini ( Univ.Macerata) , Vincenzo Castelli (Presid. ss. On the Road onlus), Alessandro Fulimeni ( Coop. Nuova Ricerca Agenzia Res).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati